NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due capannoni abusivi sequestrati a Fuscaldo dal Cfs

     

     

    Due capannoni abusivi sequestrati a Fuscaldo dal Cfs

    17 mar 12 Due capannoni abusivi realizzati nel territorio del comune di Fuscaldo sono stati sequestrati dal Comando provinciale di Cosenza del Corpo forestale dello Stato, che ha denunciato alla Procura della Repubblica di Paola l'impresa costruttrice e il proprietario committente. Il sequestro è stato eseguito in quanto le due strutture, un capannone a due piani usato come ricovero di animali con annessa porcilaia e un altro capannone utilizzato per ricovero di mezzi agricoli, sono risultate edificate in totale difformità al permesso di costruire essendo prive di autorizzazioni e realizzate in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale. Uno dei due manufatti è stato costruito in parte su suolo comunale. Il proprietario dei capannoni dovrà rispondere anche del dissodamento di un terreno adiacente, anch'esso eseguito senza alcuna autorizzazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore