NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gratteri "Grave errore Rina jr a Padova"

     

     

    Gratteri "Grave errore Rina jr a Padova"

    16 mar 12 "L'arrivo di Salvatore Riina a Padova è una cosa negativa, è un avvenimento preoccupante per Padova". Lo ha detto oggi, riferendosi al previsto arrivo in soggiorno obbligato nella città veneta del figlio del 'capo dei capi', il procuratore aggiunto presso la Procura di Reggio Calabria Nicola Gratteri. "La cosa peggiore che abbiamo fatto a livello legislativo in Italia - ha spiegato Gratteri, durante un incontro con le scolaresche - è il soggiorno obbligato. Quando un mafioso arriva in una città non viene da solo: porta dietro i picciotti, crea una colonia, si crea una struttura. Non è questione di essere razzisti o nordisti, si tratta di dire le cose come stanno". Sulle recenti polemiche riguardanti le fiction tv dedicate ai big della criminalità e della mafia, Gratteri ha aggiunto: "il rischio fascinazione esiste. Probabilmente si è stati troppo indulgenti sui particolari romantici e poco su quelli cruenti di mafiosi come Totò Riina o Felice Maniero".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore