NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bando regionale edlizia sociale, imprese presenta denuncia in procura

     

     

    Bando regionale edlizia sociale, imprese presenta denuncia in procura

    15 mar 12 Una delle società che avevano partecipato al primo bando per la realizzazione di alloggi di edilizia sociale, la cui graduatoria è stata poi annullata dalla Regione con l'emanazione di un nuovo bando, ha presentato sulla vicenda una denuncia querela alla Procura di Catanzaro. Lo rende noto la stessa società, la Edil Parco Srl di Cosenza, in una nota. "L'argomento - è scritto nella nota - è già oggetto di un contenzioso amministrativo, ma quello che è più grave è la situazione che si è venuta a creare per le imprese che in relazione al primo bando nel quale risultavano vincitrici e che avevano già operato alcuni investimenti e che si sono poi ritrovate in forti difficoltà economiche. La società Edil Parco srl figurava tra le beneficiarie dei finanziamenti, che non hanno partecipato al nuovo bando, dopo avere sostenuto, confidando nell'ammisione alle agevolazioni, ingenti spese. Da un esame accurato degli atti della complessiva procedura, la società ha rilevato alcune evidenti incongruenze". "Certamente - è scritto nella nota - una vicenda dai contorni oscuri che è stata portata all'attenzione degli organi competenti, e che potrebbe riservare altre polemiche ed alimentare ulteriori dubbi su un bando ed una procedura che ha già suscitato non poco clamore".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore