NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Processo cosca Pesce: Figlio boss in contatto coi servizi segreti

     

     

    Processo cosca Pesce: Figlio boss in contatto coi servizi segreti

    13 mar 12 Francesco Pesce, ritenuto un elemento di spicco dell'omonima cosca e figlio del boss Antonino, aveva frequentazioni con un uomo dei servizi la cui identità non è stata accertata. Il particolare è emerso oggi nel corso dell'udienza che si celebra davanti al Tribunale di Palmi nei confronti dei presunti affiliati alla cosca. A riferirlo è stato il capitano dei Carabinieri Valerio Palmieri riferendo delle intercettazioni fatte in carcere sia a carico di Antonino e Francesco Pesce. In particolare, Antonino, secondo quanto riferito dall'ufficiale, nel corso di un colloquio con un altro figlio, Giuseppe, gli disse di far sapere a Francesco che era arrabbiato per i suoi rapporti con un uomo dei servizi. "Digli di stare lontano da quello - disse Antonino a Giuseppe, secondo quanto riferito dall'ufficiale dell'Arma - perché lui pensa di poterlo usare, ma è l'altro che usa lui". La collaboratrice di giustizia Giuseppina Pesce, figlia del boss Salvatore e cugina di Francesco, in alcuni interrogatori davanti ai pm della Dda di Reggio Calabria che sono adesso agli atti del processo, ha detto che secondo lei Francesco era un confidente. L'udienza è stata aggiornata a domani.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore