NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mille studenti calabresi partecipano a "Travel game on board"

     

     

    Mille studenti calabresi partecipano a "Travel game on board"

    11 mar 12 Saranno oltre mille i ragazzi di 15 istituti secondari di secondo grado di tutte e cinque le province calabresi protagonisti della prima edizione di Travel Game on board in programma dal 13 al 18 marzo. Si tratta, è scritto in una nota, "di un progetto didattico all'insegna della cultura e dello spirito di squadra organizzato da Planet Multimedia e Grimaldi Lines Tour Operator". "I partecipanti - prosegue la nota - viaggeranno alla volta di Barcellona a bordo di navi Grimaldi Lines, con partenza da Civitavecchia. Nel corso della navigazione gli studenti potranno mettersi alla prova con il gioco a quiz 'Il Cervellone', personalizzato per l'occasione con domande relative ai programmi scolastici, con quesiti di cultura generale e con giochi di abilità e ingegno: ogni partecipante giocherà individualmente ma rappresenterà il proprio istituto". Al termine del viaggio, prima di rientrare in Italia, conclude la nota, "si disputerà la manche finale e verranno proclamati l'alunno e la scuola vincitrice della prima edizione del torneo Travel Game on board ai quali saranno consegnate in premio le opere del maestro orafo crotonese Michele Affidato ed alcuni buoni per le loro vacanze"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore