NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Indagato il Presidente del Consiglio regionale Talarico "Chiarirò"

     

     

    Indagato il Presidente del Consiglio regionale Talarico "Chiarirò"

    Talarico09 mar 12 Il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Francesco Talarico (Udc), ha ricevuto un'informazione di garanzia in relazione alla nomina del suo vicecapo di gabinetto. A darne notizia, con una dichiarazione, é stato lo stesso Talarico. "Fornirò tutti gli atti e la documentazione utile a dimostrare l'nsussistenza dei fatti a me contestati" ha detto il presidente. "Ho ricevuto una informazione di garanzia - ha affermato Talarico - riferita alla procedura per la nomina del mio vicecapo di gabinetto, avvenuta, secondo l'ipotesi di contestazione, senza che lo stesso avesse i requisiti previsti dalla legge regionale. Continuando ad avere, come sempre, piena fiducia nell'operato della magistratura, fornirò tutti gli atti e la documentazione utile a dimostrare l'insussistenza dei fatti a me contestati". "Rimango in attesa di chiarire, auspico in tempi brevissimi - conclude Talarico - la mia posizione davanti alla competente autorità giudiziaria, anche per non lasciare alcuna ombra sul mio operato istituzionale".

    UDC: Dimostrerà correttezza. I consiglieri regionali dell'Udc, assieme al Segretario regionale, ai Deputati ed a tutto il partito, si afferma in una nota, "sicuri che il presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico, saprà dimostrare la più che corretta linearità degli atti per cui oggi ha ricevuto un avviso di garanzia, gli esprimono solidarietà, amicizia e vicinanza". "Siamo certi - aggiungono - che il Presidente del Consiglio regionale, sempre estremamente ossequioso, in ogni sua manifestazione politica ed istituzionale, del principio di legalità, saprà dimostrare la sua completa estraneità a qualsiasi ipotesi di irregolarità amministrativa, e, nel rispetto delle prerogative della magistratura, chiarire fino in fondo le ragioni del suo operato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore