NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna sfregiata con acido a Reggio C. , rischia un occhio

     

     

    Donna sfregiata con acido a Reggio C. , rischia un occhio

    08 mar 12 Una donna è stata sfregiata in volto con dell'acido e adesso rischia di perdere un occhio. Il fatto è accaduto nella zona sud di Reggio Calabria. La donna, originaria delle Seychelles ed impiegata come domestica da una famiglia reggina, ha riferito ai carabinieri che mentre stava camminando per strada qualcuno si è avvicinato, non è chiaro se uno o più uomini, gettandole l'acido addosso. I carabinieri stanno indagando risalire al motivo dell'aggressione. E' stata portata a termine stamani ad una fermata dell'autobus, proprio nel giorno della festa della donna, l'aggressione a A.L., di 46 anni, colpita al volto dall'acido lanciato da uno o più sconosciuti. La donna, collaboratrice domestica, era in via Galileo Galilei, nella zona sud della città, in attesa del pullman che avrebbe dovuto portarla a lavoro quando qualcuno si è avvicinato e le ha lanciato addosso l'acido che l'ha colpita al volto ed al torace, ferendola anche alle mani. A.L., separata, al momento non è stata in grado di fornire indicazioni ai carabinieri sugli autori dell'aggressione né sul possibile movente. Gli investigatori sperano che nelle prossime ore la donna riesca a ricordare qualche particolare che possa portare all'identificazione dell'autore, o degli autori, del gesto. Portata negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria da un passante, la donna è stata ricoverata nel reparto di dermatologia e giudicata guaribile in 20 giorni per "ustione da caustici a viso e collo", ma la prognosi resta riservata per quanto riguarda la funzionalità degli occhi. Solo col passare delle ore, infatti, i medici potranno valutare i danni provocati dall'acido.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore