NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Crollo palco Pausini, organizzatore "Basta sciacallaggio"

     

     

    Crollo palco Pausini, organizzatore "Basta sciacallaggio"

    07 mar 12 "Ciò che più mi stupisce, a distanza di poche ore dalla morte di un ragazzo, che dovrebbe essere al centro dei nostri pensieri, è lo sciacallaggio mediatico che sta seguendo la cronaca: in questi due giorni ho sentito e letto di tutto, opinioni di sedicenti esperti, critiche, sentenze, interviste e passerelle in tv". E' quanto sostiene Maurizio Senese, promoter del concerto in Calabria di Laura Pausini annullato dopo che un tecnico è morto nel crollo di una struttura del palco. "Anche Eros Ramazzotti - ha aggiunto Senese - ha sentito il 'dovere' di dire la propria sciocchezza: a suo dire non verrebbe ad esibirsi al Sud perché non ci sono strutture adeguate, ma non è la verità. Eros Ramazzotti è stato a Palermo nel 2010, ma ha registrato un flop: la gente non è andata a vedere il suo concerto, quindi probabilmente è il Sud che non ha molto interesse ad avere lui. Concludo invitando tutti a non cavalcare un caso tragico come quello di Reggio Calabria, solo per un passaggio televisivo: per la presunta notorietà sono stati creati apposta i reality. Andate al Grande Fratello, piuttosto che marciare sul dolore della gente". "Mi scuso se ho preferito la strada del silenzio - ha sostenuto poi Senese - ma è stato per rispetto nei confronti del rigger Matteo Armellini e della sua famiglia, alla quale mi sento molto vicino in questo momento. Ciò che è avvenuto al PalaCalafiore è quanto di più tragico e imprevedibile possa succedere a chi lavora in questo settore e sarebbe il caso di evitare giudizi affrettati: che si sia trattato di un tragico incidente non sta a noi dirlo, ma la magistratura e le autorità competenti potranno fare le giuste valutazioni in merito. Vorrei ricordare che al momento della tragedia, all'interno del PalaCalafiore c'erano tantissime persone che lavoravano nella struttura, e, solo oggi, riflettendo a freddo, posso dire che questa situazione già molto dolorosa, avrebbe potuto rivelarsi ancora più drammatica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore