NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco e Giunta Nardodipace indagati per gara irregolare

     

     

    Sindaco e Giunta Nardodipace indagati per gara irregolare

    06 mar 12 La Procura di Vibo Valentia ha chiuso le indagini nei confronti del sindaco di Nardodipace, Romano Loierlo; degli assessori ed ex componenti della giunta Aurelio Tassone, Pasquale La Rosa, Alberto e Antonio Franzé e Antonio Maiolo; e di Vincenzo Gulli, titolare dell'omonima società di trasporto. Le sette persone sono accusate a vario titolo di abuso d'ufficio e falso relativamente all'aggiudicazione, da parte della società 'Viaggi Gulli'', della gara d'appalto per il servizio di trasporto pubblico locale urbano a Nardodipace. Il sindaco ed i componenti della giunta, secondo l'accusa, hanno approvato una serie di delibere con le quali hanno affidato il servizio alla società Viaggi Gullì senza che la gara d'appalto fosse passata attraverso la Stazione unica appaltante (Sua) provinciale. A Vincenzo Gullì, invece, viene contestato di aver falsificato una lettera della Banca Carime con la quale si attestava che la società aveva i requisiti patrimoniali ed economici per partecipare alla gara d'appalto. Il sostituto procuratore della Repubblica, Michele Sirgiovanni, ha emesso l'avviso di conclusione delle indagini nei confronti delle sette persone.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore