NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Reggio "Fatto sconcertante"

     

     

    Sindaco Reggio "Fatto sconcertante"

    04 mar 12 "La strage di Brescia è un fatto sconcertante che ci lascia senza parole". Lo ha detto il sindaco di Reggio Calabria, Demetrio Arena, rivolgendo il suo ricordo a Domenico Tortorici e Chiara Matalone, i fidanzatini reggini di 19 anni uccisi nella strage. "E' un fatto doloroso - ha aggiunto - per tutta le comunità di Catona e Salice ma anche il resto della nostra città. Questi due ragazzi sono stati vittima di un destino atroce. Domenico e Chiara sono vittima della follia umana che ha portato a questa strage". "Questo - ha proseguito Arena - è il momento del dolore. Noi siamo vicini alle famiglie dei due ragazzi che speriamo di poter incontrare a breve per esprimere il profondo cordoglio di tutta la nostra comunità. C'é da sottolineare, comunque, l'azione svolta dal carabiniere che è intervenuto al momento dei fatti. Con il suo coraggio è riuscito ad evitare che ci fossero conseguenze ancor peggiori"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore