NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Bovalino "Preoccupa escalation criminalità"

     

     

    Comune Bovalino "Preoccupa escalation criminalità"

    02 mar 12 "La città rimane ancora una volta atterrita di fronte al grave e inaspettato episodio di natura delinquenziale compiuto questa volta ai danni del laboratorio orafo di proprietà della famiglia Iemma". E' quanto si afferma in una nota dell'Amministrazione comunale di Bovalino dopo il furto perpetrato ai danni di una gioielleria. "Si tratta dell'ennesimo furto - prosegue la nota - portato a termine da malviventi in pieno centro di una serie di episodi che, da qualche mese, stanno turbando la pace e la serenità di una città a vocazione turistica e commerciale, uno dei centri più popolosi della Riviera dei Gelsomini. Paura e rabbia sono sentimenti comuni che, tuttavia, non possono e non devono lasciare spazio alla rassegnazione". "Il sindaco Tommaso Mittiga - è detto ancora - nel condannare ancora una volta il vile gesto, esprime solidarietà alla famiglia Iemma a nome dell'Amministrazione, del Consiglio e dell'intera cittadinanza. Si congratula con le Forze dell'Ordine - Commissariato di Polizia e Carabinieri di Bovalino in particolare - per il tempestivo intervento e la loro azione investigativa che ha portato immediatamente all'arresto di uno dei responsabili e al recupero della refurtiva".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore