NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sciame sismico Pollino, scuola di Saracena trasferita in sede sicura

     

     

    Sciame sismico Pollino, scuola di Saracena trasferita in sede sicura

    31 mag 12 Sarà trasferita in una sede diversa e più sicura una scuola di Saracena, comune del cosentino il cui territorio ricade nella zona del Pollino interessata, ormai da oltre un anno, dall'intenso sciame sismico che ha fatto registrare circa 550 scosse. A darne notizia, è scritto in una nota, è l'assessore delegato ai rapporti con il mondo della scuola Elisa Montisarchio. Per stamani, prosegue la nota, è in programma un incontro con il dirigente scolastico dell'istituto comprensivo Primo Levi, Giovanni Battista Di Marco, "per pianificare ed organizzare lo spostamento, già dalla giornata di oggi, di studenti ed eventuale arredo scolastico, da Piazza Agostino Casini a contrada S. Filippo". "Dopo l'assemblea pubblica, tenutasi nei giorni scorsi, con i cittadini - prosegue la nota - la decisione di spostare l'istituto comprensivo Primo Levi in una diversa e più sicura sede, si è resa necessario accogliendo le numerose richieste dei genitori degli alunni frequentanti il plesso. Con il dirigente scolastico si provvederà a pianificare, inoltre, la turnazione delle lezioni da suddividere, visto il numero di classi, tra mattina e pomeriggio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore