NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Processo cosche Crotone: 10 condanne con pene dai 4 ai 10 anni. 6 assolti

     

     

    Processo cosche Crotone: 10 condanne con pene dai 4 ai 10 anni. 6 assolti

    31 mag 12 Dieci persone sono state condannate, a pene variabili dai 4 ai 10 anni di reclusione, ed altre sei sono state assolte nel processo con rito abbreviato contro i presunti esponenti della cosca della 'ndrangheta dei Vrenna-Ciampà-Bonaventura di Crotone. La sentenza è stata emessa dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Catanzaro, Tiziana Macrì. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna degli imputati per associazione per delinquere di tipo mafiosa e traffico di droga. La condanna maggiore, a dieci anni di reclusione, è stata inflitta nei confronti di Giuseppe Passalaqua. I sedici imputati furono coinvolti nell'inchiesta chiamata Hidra compiuta dagli agenti della polizia di Stato nel febbraio del 2011. L'inchiesta ha riguardato complessivamente 23 persone di cui sedici hanno scelto il processo con rito abbreviato mentre per gli altri è in corso il dibattimento davanti ai giudici del tribunale di Crotone. Nell'inchiesta fu indagato anche l'ex assessore allo sport della Provincia di Crotone, Gianluca Marino, per il quale è in corso il processo con rito ordinario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore