NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Busta con polvere sospetta inviata ad Equitalia Catanzaro

     

     

    Busta con polvere sospetta inviata ad Equitalia Catanzaro

    30 mag 12 Una busta contenente una polvere sospetta ed una lettera di minacce è giunta alla sede catanzarese di Equitalia. Dai primi accertamenti degli investigatori sarebbe comunque da escludere l'ipotesi che si tratti di antrace. Le minacce, secondo quanto si è appreso, sarebbero generiche e non indirizzate a qualcuno in particolare. Sul posto è intervenuta la Digos ed i vigili del fuoco che hanno chiuso la stanza dove la busta è stata aperta.

    Il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo ha rivolto un messaggio di solidarietà a tutti i dipendenti di Equitalia in seguito "al grave atto intimidatorio consumatosi questa mattina quando una busta contenente una polvere bianca, tuttora al vaglio degli inquirenti, è stata recapitata agli uffici di via Lombardi". "Si tratta - ha sostenuto - di un gesto da condannare con fermezza, che rappresenta l'ennesimo grave atto intimidatorio perpetrato ai danni delle istituzioni e teso a rendere ancora più insostenibile il clima di tensione cresciuto nel Paese e nella nostra città a causa di una crisi economica pesante che ha colpito le imprese e l'intera società civile. Uno stato di disagio economico e di autentica disperazione che non può però degenerare in questi atti che vanno a colpire persone deputate alla riscossione e quindi impegnate nel loro lavoro. Nell'attesa di venire a conoscenza delle ragioni di tale gesto e dell'identità degli autori, non posso che ribadire la piena vicinanza ai dipendenti di Equitalia costretti a vivere momenti di panico". "Rinnovo la mia più totale fiducia - ha concluso Abramo - nell'opera della magistratura e delle forze dell'ordine convinto che sapranno presto fare luce su questa vicenda ripristinando un clima di serenità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore