NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Statua di un orsetto lasciata sulla tomba della madre del Sidnaco di Simeri Crichi

     

     

    Statua di un orsetto lasciata sulla tomba della madre del Sidnaco di Simeri Crichi

    27 mag 12 Una piccola statua di plastica raffigurante un oresetto, che a prima vista sembrava un maiale, è stata lasciata sulla tomba della madre del sindaco di Simeri Crichi, Marcello Barberio. La scoperta è stata fatta dallo stesso Barberio che si è recato nel cimitero dove ha trovato la tomba imbrattata con dei fiori secchi e con la statua. Barberio, dopo la scoperta, si è recato - secondo quanto ha anticipato il sito del Corriere della Calabria - dai carabinieri dove ha denunciato l'accaduto. "Non avendo fatto del male a nessuno - ha detto all'ANSA Barberio - voglio pensare che si è trattato del gesto di qualcuno che ha voluto compiere un oltraggio. Al momento proprio non riesco a pensare a cose peggiori". Barberio è stato eletto sindaco di Simeri Crichi l'anno scorso con una lista civica che si ispira al centrosinistra. In passato aveva già ricoperto l'incarico di primo cittadino e di consigliere provinciale. Dal 1994-95 è stato anche Presidente della Provincia di Catanzaro. "Ho sentito i carabinieri in serata - ha detto Barberio - i quali mi hanno specificato che l'oggetto che è stato trovato sulla tomba e che gli ho consegnato raffigura un orsetto e non un maiale come inizialmente avevo pensato. Resta comunque il gesto che mi offende e oltraggia la memoria di mia madre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore