NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il premio "Calabria a tavola" assegnato a chef reggino

     

     

    Il premio "Calabria a tavola" assegnato a chef reggino

    25 mag 12 Sono stati consegnati a Roma, in occasione della presentazione dei progetti del'Associazione italiana alberghi per la gioventù (Aig), i premi "Calabria a Tavola" promossi dall'omonimo sito, che è anche rivista, guida, premio e programma di degustazioni in Italia e all'estero. La manifestazione, che punta a promuovere l'enogastronomia e la ristorazione calabrese, si è svolta nell'ambito del "Derby dei Campioni del Cuore" disputato allo Stadio Olimpico. I riconoscimenti sono andati allo chef Enzo Cannatà dell'Oasi di Pentimele "per la sua alta professionalità", e ai giornalisti Mauro Lozzi, del Tg2, e Marcello Villari, del Tg5, "per avere più volte raccontato le ricchezze ambientali e produttive calabresi". I premi sono stati consegnati dal presidente di Aig Anita Baldi, dal vicepresidente Filippo Capellupo, dal segretario nazionale Aig Carmelo Lentino, dal giornalista Roberto Messina e da Francesco Teti, di "In Media". Nel corso della manifestazione è stato messo in evidenza, con una degustazione di eccellenze enogastronomiche calabresi, il "concreto rilancio di presenza e attività dell'associazione in Calabria anche a seguito della nomina di Filippo Capellupo a presidente regionale Aig".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore