NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Protesta dipendenti Tribunale Lamezia contro chiusura

     

     

    Protesta dipendenti Tribunale Lamezia contro chiusura

    24 mag 12 Protesta stamani dei dipendenti del Tribunale di Lamezia Terme contro la paventata chiusura del palazzo di giustizia ed il suo accorpamento con quello di Vibo Valentia. Gli impiegati del Tribunale, infatti, dopo essersi riuniti in assemblea ed avere approvato un documento nel quale, tra l'altro, si sottolinea che "con la chiusura del Tribunale lo Stato delegittima se stesso", hanno proseguito la loro assemblea all'esterno del palazzo di giustizia per "esprimere la solidarietà agli avvocati" che sono in sit-in permanente dal 21 maggio scorso. I dipendenti, che hanno programmato altre forme di protesta che si svolgeranno nei prossimi giorni, rientreranno in Tribunale nel pomeriggio. "La chiusura o anche solo il declassamento del Tribunale della nostra città - hanno sottolineato gli impiegati - è una sconfitta amara per tutta la gente onesta della Calabria e dell'Italia. Come continuare ad avere fiducia in uno Stato che fino a qualche mese fa, attraverso il suo più illustre rappresentante, il Procuratore della Repubblica, invitava i lametini onesti ad alzare le barricate contro i disonesti, i commercianti e gli imprenditori a denunciare il pizzo e l'illegalità ed i giovani ad affiancare le istituzioni nella lotta alla cultura mafiosa?".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore