NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In Calabria il 'porta a porta' fattura 41 mln, il 3.7% nazionale

     

     

    In Calabria il 'porta a porta' fattura 41 mln, il 3.7% nazionale

    24 mag 12 Con un fatturato di circa 41 milioni di euro, il 3,7% del totale nazionale, la vendita porta a porta, in Calabria, si conferma nel 2011 un settore in crescita, che fa registrare anche un aumento degli addetti che operano sul territorio regionale. E' quanto emerge dai dati diffusi da Univendita (Unione italiana vendita diretta), secondo cui, nonostante la crisi, le aziende associate hanno segnato, lo scorso anno, un deciso incremento, con un fatturato complessivo che ha toccato la cifra di un miliardo e 117mila euro (+4,9% rispetto al 2010). "Quasi 60mila gli incaricati alla vendita a domicilio delle aziende Univendita, di cui 3.238 operano in Calabria, cifra pari al 5,4% del totale nazionale. "In un contesto economico così difficile - ha commentato Luca Pozzoli, presidente di Univendita - riuscire a crescere come hanno fatto le aziende associate Univendita non è solo motivo di grande soddisfazione per la vendita diretta a domicilio, ma anche un segnale positivo sia per l'attività imprenditoriale italiana e sia per l'occupazione. Perché i risultati ottenuti dalle aziende associate sono frutto sia dell'eccellente qualità dei prodotti offerti sia della professionalità e competenza degli incaricati alla vendita".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore