NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    2 giugno a Catanzaro, Prefetto "Celebrazioni valore democrazia"

     

     

    2 giugno a Catanzaro, Prefetto "Celebrazioni valore democrazia"

    23 mag 12 Saranno due i principali momenti della celebrazione della Festa della Repubblica che si svolgerà il 2 giugno a Catanzaro. Alle 9,30 in Piazza Matteotti ci sarà la deposizione della corona al Monumento ai Caduti. Successivamente, alle 10,30, in Piazza Prefettura si svolgerà la cerimonia con l'alzabandiera. Ci sarà poi la lettura del messaggio del Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, e la consegna delle medaglie d'oro e le onorificenze dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana. Il prefetto di Catanzaro, Antonio Reppucci, ricorda che "la presenza dei rappresentanti dei vari livelli istituzionali, del mondo delle autonomie locali, di quello politico, produttivo, sindacale, scolastico, religioso e del volontariato, contribuirà a solennizzare un avvenimento con cui si vogliono celebrare i valori della democrazia, della libertà, della solidarietà e della coesione sociale in un contesto di misurata sobrietà, alla luce del particolare momento storico che stiamo vivendo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore