NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spostata al 23 manifestazione sindacati contro attentato a Brindisi

     

     

    Spostata al 23 manifestazione sindacati contro attentato a Brindisi

    21 mag 12 E' stata rinviata a mercoledì l'iniziativa promossa dalle segreterie provinciali di Cgil Cisl e Uil di Catanzaro prevista inizialmente per oggi per manifestare in relazione a quanto accaduto sabato scorso a Brindisi. I sindacati, il 23 maggio, anniversario della strage di Capaci terranno un sit-in davanti alla Prefettura di Catanzaro. "Resta ferma - è scritto in una nota congiunta di Cgil Cisl e Uil - la condanna per quanto è accaduto a Brindisi, la violenza cieca con la quale si è colpita la Scuola, la morte della giovane Melissa e il ferimento degli altri studenti, va condannata qualsiasi sia la mano che ha ispirato e compiuto una simile violenza. La nostra solidarietà e vicinanza va alle famiglie colpite ed a tutta la comunità di Brindisi. Il sit-in del 23 maggio, a 20 anni dall'anniversario della strage di Capaci nella quale hanno perso la vita il giudice Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta, serve a ricordare che la lotta alla criminalità ed alla violenza deve vivere e deve essere alimentata ogni giorno dalla cultura, nella Scuola, tra le Istituzione e con la partecipazione democratica dei cittadini alla vita sociale del nostro Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore