NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Procuratore Cisterna trasferito a Tivoli

     

     

    Procuratore Cisterna trasferito a Tivoli

    17 mag 12 La Sezione disciplinare del Csm ha deciso il trasferimento a Tivoli, come giudice, del sostituto procuratore antimafia Alberto Cisterna, uno dei 'vice' del procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso. Il procedimento disciplinare era stato aperto su iniziativa del procuratore generale della Cassazione a causa delle frequentazioni di Cisterna con persone legate alla 'ndrangheta. Il trasferimento di Cisterna è stato disposto in via cautelare in attesa della pronuncia di merito da parte del Csm sul procedimento disciplinare avviato nei confronti del procuratore nazionale antimafia aggiunto. Il procedimento a carico di Cisterna era stato avviato sulla base delle dichiarazioni del pentito di 'ndrangheta Antonino Lo Giudice, che aveva riferito dei presunti rapporti tra il fratello, Luciano Lo Giudice, ed il magistrato. Martedi' scorso si era appreso che il Plenum del Csm non si sarebbe più occupato di Cisterna in quanto la pratica di trasferimento d'ufficio per incompatibilità ambientale, avviata ed approvata dalla commissione competente, è decaduta e per tale ragione non doveva essere più sottoposta alla ratifica del Plenum.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore