NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Scalzo a Prefetto Reppucci

     

     

    Solidarietà Scalzo a Prefetto Reppucci

    14 mag 12 "Tengo ad esprimere solidarietà incondizionata e vicinanza a Sua Eccellenza il Prefetto Antonio Reppucci e alle redazioni dei quotidiani interessati dal vile atto di cui abbiamo appreso". Lo afferma, in una dichiarazione, Salvatore Scalzo, candidato sindaco di Catanzaro del centrosinistra. "Si tratta di un accadimento - aggiunge - vergognoso e riprovevole, ulteriore motivo di seria e grave preoccupazione in un generale e pesante insieme di pratiche che hanno segnato il momento elettorale di Catanzaro e generato confusione e tensione sul territorio. Non vorrei che si trattasse di un grossolano tentativo per intorbidire le acque". "Catanzaro e tutte le istituzioni interessate - dice ancora Scalzo - vivono un momento storico decisivo e stanno profondendo uno sforzo straordinario per garantire un'azione di legalità e difesa democratica del territorio. Per questo ritengo che tutta la Catanzaro sana debba stringersi attorno alle istituzioni e alla magistratura con fiducia, invitandole a proseguire gli sforzi con serenità, tempestività e determinazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore