NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minacce a Reppucci: buste spedite da Catanzaro

     

     

    Minacce a Reppucci: buste spedite da Catanzaro

    14 mag 12 Sono state spedite da Catanzaro e contenevano anche ritagli di giornale con foto di alcuni consiglieri comunali eletti del Pdl le tre buste di minacce indirizzate al Prefetto di Catanzaro, Antonio Reppucci, ed alle redazioni del Quotidiano della Calabria e della Gazzetta del Sud sequestrate a Lamezia Terme. Le minacce rivolte al Prefetto sono state dattiloscritte su un foglio di formato A4 al quale sono stati spillati i ritagli di giornale. Sullo stesso foglio contenente i ritagli di giornale è stato scritto il nome del prefetto Reppucci con un segno di croce sopra. Solamente all'interno della busta indirizzata al Prefetto c'era un proiettile calibro 7,65. Tutto il materiale è stato sequestrato dai carabinieri. Sulla vicenda la Procura di Lamezia Terme ha aperto una fascicolo d'inchiesta. Non è escluso che, dopo gli atti urgenti, la Procura di Lamezia possa decidere di trasmettere gli atti a Catanzaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore