NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Troppi ritardi in pagamenti PA, Ance Catanzaro partecipa al D-Day

     

     

    Troppi ritardi in pagamenti PA, Ance Catanzaro partecipa al D-Day

    14 mag 12 L'Ance di Catanzaro partecipa alla manifestazione D.Day in programma il 15 maggio a Roma per sollecitare i pagamenti alle imprese che vantano crediti nei confronti della pubblica amministrazione. "La problematica dei ritardati pagamenti della Pubblica Amministrazione nei confronti delle imprese per lavori regolarmente eseguiti - sostiene il presidente, Alessandro Caruso - è da molto tempo al centro della nostra azione. Tuttavia il nostro considerevole impegno non è ancora riuscito a produrre i risultati sperati. Di fronte agli effetti di una crisi che sta mettendo in ginocchio un intero settore, si è ritenuto assolutamente necessario promuovere per il 15 maggio il D.Day, dove D. sta per Decreto ingiuntivo". "L'iniziativa, che non è in alcun modo in contrasto con le amministrazioni locali che, al contrario, hanno deciso di sostenere e partecipare all'evento - aggiunge Caruso - ha visto Ance Catanzaro particolarmente attiva ed ha richiesto un grande sforzo di partecipazione delle imprese associate, per dimostrare la determinazione di un intero sistema di utilizzare, ancora una volta, con forte senso di responsabilità, tutti gli strumenti, leciti e legittimi, a disposizione per la tutela dei propri diritti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore