NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Poche speranze di trovare il sub in vita

     

     

    Poche speranze di trovare il sub in vita

    13 mag 12 Si fanno di ora in ora più sempre più flebili le speranze di ritrovare in vita Valerio Nunziata, il sub di 29 anni, di origini campane ma residente a Scalea (Cosenza), disperso da ieri sera nelle grotte dell'Isola di Dino in Calabria. Le squadre degli speleosub dei Vigili del fuoco che da ieri si stanno dando il cambio incessantemente per scandagliare la zona al momento non hanno trovato alcuna traccia del giovane che, assieme ad un amico, aveva esplorato la grotta del Gargiulo, un sistema di cavità e cunicoli con alcune prese d'aria che si sviluppano per oltre 140 metri. Nunziata assieme all'altro sub si era immerso nel primo pomeriggio di ieri ed entrambi stavano rientrando quando il suo collega di immersione, forse per la scarsissima visibilità determinata dalla presenza di fanghiglia sui fondali, non lo ha più visto. Ha tentato subito di cercarlo ma poi è risalito in superficie dove c'era un terzo amico ad attenderli su una piccola barca. Dopo avere cambiato la propria bombola, il sub si é immerso di nuovo ma le sue prime ricerche non hanno dato alcun esito. Gli speleosommozzatori dei vigili del fuoco di Reggio Calabria, Vicenza, Roma e Napoli, proseguiranno nelle ricerche anche nelle prossime ore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore