NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Figlia pentita boss Pesce deporrà in aula a Roma

     

     

    Figlia pentita boss Pesce deporrà in aula a Roma

    08 mag 12 Sarà sentita dal 21 al 26 maggio prossimo, probabilmente nell'aula bunker del carcere romano di Rebibbia, Giuseppina Pesce, la figlia del boss dell'omonima cosca di Rosarno, Salvatore, che sta collaborando con gli inquirenti. Lo ha proposto il presidente del Tribunale di Palmi davanti al quale si sta celebrando il processo a carico dei presunti capi e gregari della cosca, aggiungendo che comunque sarà effettuata la videoconferenza con l'aula del tribunale calabrese. Il presidente ha anche disposto che nell'udienza di venerdì prossimo i difensori facciano le loro osservazioni sulla proposta. La donna, dopo avere iniziato a parlare con i magistrati della Dda di Reggio Calabria, aveva interrotto la sua collaborazione all'inizio di aprile dello scorso anno, ma poi, a settembre, è tornata sui suoi passi ed ha ricominciato a fare dichiarazioni ai magistrati. Una ritrattazione spiegata da Giuseppina Pesce in un verbale fatto acquisire dal pm Alessandra Cerreti agli atti del processo con la paura per la sorte dei figli. "Mi resi conto - ha detto la donna - che c'era il serio rischio per i miei figli e quindi decisi di ritrattare tutte le mie accuse"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore