NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Gioia ringrazia CC per lotta contro traffico rifiuti

     

     

    Sindaco Gioia ringrazia CC per lotta contro traffico rifiuti

    06 mag 12 "Faccio un plauso a nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale alle forze dell'ordine, in questo caso alla Compagnia di Gioia Tauro, diretta dal capitano Ivan Boracchia, insieme agli uomini del Nucleo operativo ecologico di Reggio Calabria per aver evitato l'ennesimo trasporto illecito di rifiuti. E' di ieri infatti la notizia che due persone sono state deferite all'autorità giudiziaria in stato di libertà, con l'accusa di trasporto illecito di rifiuti pericolosi e non pericolosi, perché portavano rottami e materiale di risulta su un Fiat Daily, senza essere iscritti all'albo nazionale dei gestori ambientali e senza aver compilato il formulario di identificazione dei rifiuti e pertanto denunciate. Per tenere pulita la nostra città dobbiamo collaborare tutti iniziando a non sporcarla e a non gettare ingombranti sulle strade. In una città come Gioia Tauro, il bene pubblico non significa bene di nessuno e che tutti possono fare ciò che vogliono, sporcandolo e imbrattandolo o vandalizzandolo, questo d'ora in poi spero si inizi a capire che la musica è cambiata". Lo afferma il sindaco di Gioia Tauro, Renato Bellofiore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore