NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Migliaia in corteo per la "Gerbera Gialla" a Reggio

     

     

    Migliaia in corteo per la "Gerbera Gialla" a Reggio

    03 mag 12 "Le vere battaglie non si perdono mai", è uno degli striscioni che campeggia sull'imponente manifestazione della Gerbera Gialla, cui stanno partecipando migliaia di studenti giunti da tutta la Calabria. Il corteo, che è partito, è aperto dal procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, dal presidente del Consiglio regionale della Calabria, Franco Talarico e dalla presidente di Riferimenti Adriana Musella, si snoderà lungo Corso Garibaldi fino a raggiungere l'abitazione dell'ing. Gennaro Musella, assassinato il 3 maggio del 1982 con un'autobomba. "Nasce dal sacrificio di tutte le vittime di mafia e dal dolore dei loro cari l'impegno - così ha detto il presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico - e questo è anche un messaggio di speranza e di riscatto, il segnale della vita che rinasce attraverso l'impegno di tutti tenendo viva la memoria delle vittime. Ecco perché la nostra lotta, di istituzioni e cittadini onesti e lotta per la liberta e per rimuovere tutte le condizioni che ostacolano ogni processo di sviluppo e di crescita civile. Trovarsi oggi in mezzo a migliaia di giovani è il segnale che il cammino è cominciato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore