NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Cancellieri in Calabria

     

     

    Ministro Cancellieri in Calabria vede anche sidnaci Locride

    03 mag 12 Il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, è giunta a Reggio Calabria dove stamani parteciperà ad alcune iniziative, prima di spostarsi a Locri dove nel pomeriggio incontrerà i sindaci della zona. La visita del Ministro è iniziata in Prefettura dove avrà una riunione con i cinque Prefetti della Calabria. Subito dopo la Cancellieri si sposterà al teatro Cilea dove è in programma una manifestazione promossa dal coordinamento nazionale antimafia Riferimenti, alla quale parteciperà anche il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, in occasione del trentennale dell'omicidio dell'imprenditore Gennaro Musella e che aprirà le iniziative della tradizionale "Gerbera Gialla". Nel primo pomeriggio il Ministro incontrerà i 42 sindaci della Locride che nelle scorse settimane avevano minacciato le dimissioni di massa dopo le intimidazioni al sindaco di Monasterace, Maria Carmela Lanzetta. I sindaci, in particolare, avevano lanciato un appello ad un maggior contrasto alla criminalità organizzata per l'attuazione di misure in favore della legalità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore