NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Reggio in arrivo 8 nuovi magistrati

     

     

    A Reggio in arrivo 8 nuovi magistrati

    02 mag 12 Si sono insediati stamattina a Reggio Calabria otto nuovi magistrati, tutti freschi vincitori di concorso e quindi di prima nomina. Cinque andranno alla Procura della Repubblica, mentre tre faranno i giudici in Tribunale. I cinque nuovi magistrati della Procura, che subentrano a quelli che sono andati via negli ultimi mesi e che si aggiungono ai cinque arrivati lo scorso anno, sono Antonio Cristillo, Annamaria Frustaci, Giovanni Gullo, Sara Amerio e Teodoro Catananti. Quelli che andranno in tribunale sono Filippo Aragona, Mattia Fiorentini e Alberto Romeo. "Abbiamo cinque nuovi sostituti - ha detto il procuratore aggiunto della Dda, Michele Prestipino - che dovranno essere prontamente inseriti nell'attività dell'ufficio e che saranno impegnati sui diversi fronti per continuare con la stessa efficacia l'attività della Procura". Prestipino ha sottolineato anche il fatto che la Procura di Reggio "ha una composizione particolare perché può contare sull'apporto di dieci giovani colleghi che hanno fatto ingresso in magistratura tra il 2011 e quest'anno". Il presidente del Tribunale, Luciano Gerardis, ha parlato di "ricambio importante perché è significativo che i magistrati insediatisi oggi abbiano scelto di svolgere il loro primo incarico a Reggio Calabria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore