NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gestivano lo spaccio di droga nella zona di Locri: 5 arresti dei CC

     

     

    Gestivano lo spaccio di droga nella zona di Locri: 5 arresti dei CC

    30 lug 12 Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri di Locri per spaccio di sostanze stupefacenti. Agli arrestati è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Locri. Durante le indagini è emerso che, nel periodo tra aprile e luglio 2011, gestivano un consistente spaccio di droga nella zona di Locri. I carabinieri hanno fotografato e filmato tutte le attività di spaccio.

    Sono stati eseguiti a Locri, Gioiosa Ionica e Sant'Ilario dello Ionio i quattro arresti compiuti dai carabinieri nei confronti di un gruppo di spacciatori. Ai quattro è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Locri, Caterina Capitò, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Rosanna Squeglia. L'ordinanza riguarda Daniele Capogreco, 22 anni, Alessandro Agostino (27), Rocco Femia (23) e Rocco Musolino (37). Una quinta persona, Nicola Pignatelli (41), è ricercata anche per altri provvedimenti restrittivi emessi dalla Dda di Reggio Calabria. L'indagine, chiamata 'Giardinetti', ha avuto inizio dopo il ritrovamento di un sacchetto di plastica con all'interno 20 grammi di cocaina nascosto in una parete di un'abitazione abbandonata nei pressi del municipio di Locri e del giardino comunale. I carabinieri hanno quindi compiuto una serie di riprese e fotografie e successivamente delle intercettazioni telefoniche. Gli investigatori hanno accertato anche come alcuni utenti del servizio tossicologico di Siderno dopo aver regolarmente assunto il metadone terapeutico, si recavano presso i propri spacciatori per acquistare dello stupefacente. Quando riuscivano ad accumulare più dosi di metadone finivano per cederlo alle loro vittime in cambio di denaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore