NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Arpacal sentita come teste in Procura

     

     

    Presidente Arpacal sentita come teste in Procura

    27 lug 12 La Presidente dell'Arpacal, Marisa Fagà, è stata sentita in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito di una inchiesta della Procura della Repubblica di Catanzaro sull'ambiente. La Fagà è giunta stamane in Procura dove ha incontrato il sostituto procuratore della Repubblica, Gerardo Dominijanni, che coordina l'attività investigativa. Sul contenuto della deposizione del Presidente dell'Arpacal gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. L'inchiesta ruota intorno alla situazione ambientale in Calabria e sui controlli effettuati dall'Arpacal. Al momento non risultato persone sottoposte ad indagine. L'inchiesta della Procura di Catanzaro nell'ambito della quale è stata sentita stamane, in qualità di testimone, la Presidente dell'Arpacal, Marisa Fagà, non riguarda la situazione ambientale in Calabria ed i controlli. Successivamente si è appreso che la Fagà è stata sentita, in qualità di persona informata sui fatti, relativamente ad uno dei filoni d'indagine che la Procura ha avviato già da tempo e che sono relativi alle attività svolte dalle passate gestioni dell'agenzia per l'ambiente della Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore