NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due arresti della Gdf nella cosca Alvaro

     

     

    Due arresti della Gdf nella cosca Alvaro

    27 lug 12 I finanzieri del Gico di Reggio Calabria hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere per Maria Carmela Alvaro, 54 anni, e del genero Carmine Alvaro, 44 anni, di Sinopoli, per intestazione fittizia di beni riconducibili all'omonina cosca della 'ndrangheta. A Maria Carmela Alvaro e' stato sequestrato anche un appartamento a Sant'Eufemia d'Aspromonte. E' stato notificato anche un avviso di garanzia a Grazia Alvaro, figlia del boss Carmine. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Reggio Calabria che ha accolto la richiesta del procuratore aggiunto Michele Prestipino e del sotituto Sara Ombra. Ai due arresti si è giunti dopo una serie di accertamenti economico-patrimoniali nell'ambito della prosecuzione dell'inchiesta chiamata 'Matrioska'. Dalle indagini è emerso che alcuni degli esponenti principali della cosca Alvaro, per evitare le misure di prevenzione patrimoniali, con una serie di atti negoziali, avevano attribuito in modo fittizio a Maria Carmela Alvaro la proprietà dell'appartamento di Sant'Eufemia d'Aspromonte che è stato sequestrato stamane.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore