NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PM Lombardo "A Lamezia segni di debolezza delle cosche"

     

     

    PM Lombardo "A Lamezia segni di debolezza delle cosche"

    26 lug 12 "Le bombe di questa notte ed il tentativo di incendio dell'abitazione di Angelo Torcasio è un segno di forte debolezza della 'ndrangheta''. Lo ha detto il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo. "Le ritorsioni che sta attuando la criminalità lametina - ha aggiunto - dimostrano che i collaboratori di giustizia sono temibili. Le cosche, grazie agli arresti compiuti negli ultimi mesi, stanno vivendo un momento di forte criticità e debolezza. Ma il materiale raccolto dalla nostra Procura è così tanto che faremo terra bruciata di tutte le organizzazioni che operano a Lamezia Terme". Il Capo della Dda di Catanzaro ha poi aggiunto che "su Lamezia abbiamo attuato una forte pressione. Siamo riusciti a individuare i componenti delle cosche ma anche gli autori dei singoli fatti come i diversi omicidi che si sono succeduti. Il nostro lavoro andrà avanti senza sosta".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore