NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Danneggiano e tentano di bruciare casa pentito a Lamezia

     

     

    Danneggiano e tentano di bruciare casa pentito a Lamezia

    26 lug 12 L'abitazione del collaboratore di giustizia Angelo Torcasio, è stata danneggiata da sconosciuti che hanno tentato anche di incendiarla. Nell'abitazione, al momento dell'episodio, non c'era nessuno. Dopo averla messo a soqquadro, è stato incendiato un materasso ma le fiamme si sono spente poco dopo. L'episodio, avvenuto nel pomeriggio, è successivo alle bombe contro due bar di parenti di pentiti lametini tra cui lo stesso Torcasio. Per entrare nell'abitazione di Angelo Torcasio, secondo quanto si è appreso, è stata forzata una delle finestre. Successivamente tutto l'arredamento è stato danneggiato ed infine c'é stato il tentativo di incendio. Dalla ricostruzione degli investigatori le fiamme si sono spente poco dopo probabilmente perché non sono state alimentate. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato che hanno avviato le indagini. Gli investigatori ritengono che si tratti di una ritorsione della criminalità organizzata lametina per le dichiarazioni che Torcasio ha reso agli inquirenti attraverso le quali sono state arrestate numerose persone.

    Notizie correlate

    --- Bombe contro bar collaboratore di giustizia a Lamezia

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore