NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Proseguono a pieno ritmo indagini DDA su faida nel vibonese

     

     

    Proseguono a pieno ritmo indagini DDA su faida nel vibonese

    24 lug 12 Vanno avanti a pieno ritmo le indagini della Dda di Catanzaro sugli omicidi compiuti nella faida tra esponenti della criminalita' organizzata di Piscopio e Stefanaconi. Gli inquirenti stanno analizzando tutti i delitti per avere un quadro completo e per poter dare una chiave di lettura complessiva. Proprio per questo motivo i fascicoli d'indagine sono stati assegnati ai sostituti procuratori Simona Rossi e Pierpaolo Bruni. E proprio al pm Simona Rossi sono state assegnate tutte le indagini contro la criminalità organizzata del vibonese. I magistrati della Dda e gli investigatori stanno effettuando diverse riunioni per fare il punto sulle attività svolte e per confrontare gli elementi emersi nelle indagini. In pochi mesi la faida tra le cosche di Piscopio e Stefanaconi ha già provocato diversi omicidi e ferimenti. L'ultimo in ordine di tempo è quello di Davide Fortuna, di 31 anni, ucciso sulla spiaggia del 'Pennello' a Vibo Valentia marina dove si trovava in compagnia della moglie e dei suoi due figli.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore