NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bimba di 4 anni cade dalla finestra e si salva, a Botricello

     

     

    Bimba di 4 anni cade dalla finestra e si salva, a Botricello

    24 lug 12 Una bambina di quattro anni di origine marocchina è caduta dalla finestra al primo piano dell'appartamento in cui vive con i genitori a Botricello, sulla costa ionica catanzarese, ma non avrebbe riportato ferite gravi. La piccola, infatti, secondo la ricostruzione dei carabinieri, è caduta prima sul tetto del furgone del padre, che era parcheggiato sotto casa, e poi a terra. In un primo momento le sue condizioni sono sembrate gravissime, tanto che è stata fatta alzare in volo l'eliambulanza, ma poi, i medici di hanno ritenuto che non vi fosse la necessità di far intervenire il velivolo. Ad un primo esame, infatti, non sembrerebbe che la bambina abbia riportato traumi interni o fratture di particolare gravità. In ogni caso è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Catanzaro in codice rosso per le cure del caso. La bambina era in casa con i genitori quando ha avvicinato una sedia alla finestra e vi è salita sopra. Poi si è sporta in avanti perdendo l'equilibrio e cadendo da un'altezza di 2,5-3 metri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore