NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aggrediscono nigeriano, 4 arresti a Reggio

     

     

    Aggrediscono nigeriano, 4 arresti a Reggio

    23 lug 12 Hanno aggredito a calci e pugni un ragazzo di nazionalità nigeriana colpendolo anche con una spranga di ferro: quattro persone Sebastiano Rodà, di 49 anni; Singh Gurpeet (24); Domenico Antonio Criaco (43) e Domenico Giuseppe Iatì (25) sono stati arrestati a Reggio dalla polizia per lesioni volontarie. Una quinta persona, M.A., di 18 anni, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato. L'aggressione, secondo le prime indagini, non sarebbe stata originata da motivi razziali. I poliziotti, a seguito di una segnalazione per aggressione nell'area parcheggio di un centro commerciale a Gallico, sono intervenuti e hanno constatato l'episodio di violenza ai danni del giovane nigeriano. Gli agenti sono riusciti a bloccare, non senza difficoltà, tre degli aggressori che sono stati identificati. Il ragazzo aggredito ha indicato anche Iatì e M.A. rintracciato attraverso un telefono cellulare che probabilmente aveva smarrito all'atto dell'aggressione. Criaco é accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice ha convalidato l'arresto per tre disponendo l'obbligo della firma. La vittima dell'aggressione, soccorsa dai poliziotti, è stata portata in ospedale per contusioni multiple e l'applicazione di alcuni punti di sutura. In corso accertamenti per risalire alle cause dell'aggressione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore