NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Invade e danneggia terreno confiscato, un arresto a Rizziconi

     

     

    Invade e danneggia terreno confiscato, un arresto a Rizziconi

    20 lug 12 I carabinieri di Rizziconi hanno arrestato e posto ai domiciliari Antonio Crea, di 49 anni, sorvegliato speciale di ps con obbligo di dimora e ritenuto contiguo all'omonima cosca, per invasione di terreni, danneggiamento, violazione di leggi in materia edilizia, furto aggravato, violazione delle prescrizioni imposte con la misura di prevenzione. Crea, secondo l'accusa, a settembre e ottobre 2011, invadeva arbitrariamente, con lo scopo di occuparlo e per coltivarlo, un terreno già intestato alla moglie Maria Giuseppa De Luca, ma sottoposto a confisca dal Tribunale di Reggio Calabria. L'uomo ha effettuato opere di sbancamento e si è impossessato di sedici plinti in cemento armato per costruzioni. Nell'inchiesta della Procura di Palmi che ha portato all'arresto di Crea sono indagati in stato di libertà anche la moglie Daniela Lazzaro, di 40 anni, dipendente della ditta Ediltra facente capo a Crea ed alla moglie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore