NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guardiacoste Corigliano salvano 9 persone

     

     

    Guardiacoste Corigliano salvano 9 persone

    17 lug 12 Proseguono i controlli della Capitaneria di porto di Corigliano Calabro, nell'ambito dell'operazione Mare Sicuro 2012, lungo la costa da Rocca Imperiale a Cariati. Nel corso dei servizi una motovedetta ha soccorso nove persone, tre delle quali a bordo di un'imbarcazione da diporto con il motore in avaria al largo di Sibari, quattro al largo della località Thurio di Corigliano su un materassino che non riuscivano a rientrare a riva, due al largo di Schiavonea in difficoltà su un pattino a causa del forte vento alzatosi nel pomeriggio. Una imbarcazione da diporto, al largo di Scala Coeli, è stata segnalata per non aver pagato la tassa di stazionamento. Nei controlli agli stabilimenti balneari, in località S. Cataldo di Cariati, la Guardia costiera ha sequestrato una struttura che occupava 1.200 metri quadrati di spiaggia senza essere in possesso della concessione demaniale marittima. Sul lungomare di Amendolara sono stati sequestrate attrezzature balneari, ombrelloni, lettini e blocchi di cemento, di una struttura turistica di 900 metri quadrati che era stata occupata abusivamente. Sul lungomare di Montegiordano la Guardia Costiera ha segnalato alla Procura il titolare di una struttura turistica perché che aveva occupato il suolo demaniale con tavolini, sedie ed ombrelloni. A conclusione dell'attività di polizia marittima della Capitaneria di porto che a fine giugno aveva sequestrato sei esemplari di tonno rosso del peso di 990 chili, dopo il giudizio di idoneità per il consumo umano dei veterinari dell'Asp, il tonno è stato donato in beneficenza alla Caritas dell'Arcidiocesi di Rossano-Cariati per le necessità alimentari delle mense di Corigliano e Rossano e le case-famiglia sul territorio diocesano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore