NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Bivongi, un morto ed un ferito

     

     

    Agguato a Bivongi, un morto ed un ferito

    16 lug 12 Un uomo di 30 anni, Giuseppe Gerace, è stato ucciso e un altro, Giuseppe Geracitano di 19 anni, è stato ferito in un agguato compiuto da sconosciuti nelle campagne di Bivongi, nel reggino. I due erano a bordo di un fuoristrada guidato da Gerace e stavano percorrendo una strada sterrata in località San Salvatore, una zona di montagna nelle campagne di Bivongi. Improvvisamente il mezzo è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile. Le due persone sono scese dal fuoristrada ed hanno tentato di fuggire ma Gerace è stato raggiunto dai killer e ucciso. Il ferito è riuscito a fuggire e ora si trova ricoverato nell'ospedale di Locri. Il luogo dell'agguato è collocato in una zona di montagna al confine tra le province di Reggio Calabria, Vibo Valentia e Catanzaro. A sparare contro il fuoristrada, secondo una prima ricostruzione, sarebbero state almeno due persone che hanno utilizzato fucili caricati a pallettoni. L'agguato è avvenuto mentre il fuoristrada stava affrontando una curva di una strada sterrata. Gerace e Geracitano, dopo i primi spari, sono scesi dal mezzo cercando di sfuggire ai killer. Gerace è stato raggiunto e ucciso mentre Geracitano è riuscito a fuggire attraversando un bosco. Dopo aver percorso circa un chilometro a piedi Geracitano è stato soccorso da alcuni operai forestali. Il giovane è stato ricoverato nell'ospedale di Locri dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Sul luogo dell'agguato sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Roccella Jonica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore