NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scelti vincitori del Diamante Film Festival

     

     

    Scelti vincitori del Diamante Film Festival

    13 lug 12 Due registi, un gruppo folk, un produttore e un autore sono i cinque vincitori del "Diamante Film Festival" che riceveranno il premio domani sera sul lungomare di Diamante. La giuria, presieduta da Alessandro Benvenuti, ha premiato i registi Massimo Scaglione, per il film "La moglie del sarto" con Maria Grazia Cucinotta, e Tony Domenici, per la regia del film "Il caffé del generale". Il gruppo folk Zona Briganti di Rogliano è stato premiato per il videoclip "Di rabbia e d'amore" girato nei ruderi di Cirella. Michele Ainis, presidente della Film Commission Sicilia orientale è stato premiato come autore del film "La mafia alternativa, tra vita morte e miracoli". La casa produttrice MTO2 di Roma infine è stata premiata per la produzione della "Famiglia Gionni in Calabria" con Tosca D'Aquino e Neri Marcoré. La premiazione avrà luogo nel corso di uno spettacolo musicale presentato da Francesco Occhiuzzi con la partecipazione di Gianni Pellegrino, direttore artistico del Diamante Film Festival. Consegneranno i premi l'assessore al turismo Franco Maiolino con giovani attori e registi calabresi. "L'evento - ha detto Maiolino - si conferma come momento di promozione del cinema calabrese e meridionale. Senza la passerella di artisti affermati. Con la finalità dichiarata di promuovere il lavoro di tanti giovani che operano in Calabria e nelle regioni meridionali"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore