NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Movimento forconi pronto al blocco dei traghetti

     

     

    Movimento forconi pronto al blocco dei traghetti

    11 lug 12 Se da Roma non giungeranno notizie entro venerdì, la protesta attuata dal movimento dei Forconi a Villa San Giovanni potrebbe proseguire oltre quel termine e arrivare anche al blocco degli imbarcaderi per la Sicilia. Ad annunciarlo è stato stamani è stato il leader della protesta Mariano Ferro. "A questo punto - ha detto - credo che se non arriviamo al blocco non ci considererà nessuno. Il Governo sta tagliando su tutto tranne che sulle spese della politica. E' da qui che nasce la nostra rabbia. C'é una parte della società che non vuole fare sacrifici. Noi chiediamo rispetto per gli autotrasportatori, per le aziende. Vorremmo rimettere in moto l'economia. Il fatto è che il popolo sta affondando e nessuno dice come è possibile uscire dal tunnel". Al riguardo Ferro ha anche reso noto di avere già informato i funzionari della Questura di Reggio Calabria della richiesta di proroga della manifestazione. "Ci hanno dipinti in malomodo - ha aggiunto il leader dei Forconi - ma noi siamo cattolici e vorremmo ripristinare la giustizia sociale". La protesta al momento prosegue con una cinquantina di manifestanti che effettua opera di volantinaggio sulla strada che conduce agli imbarcaderi provocando un rallentamento della circolazione ma non problemi particolari. Ieri sera, però, alcuni camionisti hanno hanno avuto uno scontro con i manifestanti tre dei quali sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari. "Hanno subito delle lievi contusioni - ha detto Ferro - e adesso stanno bene".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore