NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Beni per 500mila euro sequestrati nel veronese a sorvegliato speciale

     

     

    Beni per 500mila euro sequestrati nel veronese a sorvegliato speciale

    10 lug 12 Sorvegliato speciale con obbligo di firma perche' ritenuto affiliato al clan 'Dragone' della 'ndrangheta Domenico Multari, detto 'Gheddafì, trasferitosi da tempo nel veronese, si è visto sequestrare beni per 500mila euro dalla Direzione investigativa di Padova. Multari, ritenuto elemento di spicco della 'ndrangheta, ha precedenti per sequestro di persona, omicidio colposo, bancarotta fraudolenta e ricettazione con pene passate in giudicato. Da tempo Multari si e' trasferito con la famiglia nel veronese dove è avvenuta parte del sequestro di beni che sarebbero il frutto della sua attività delittuosa. La Dia di Padova ha così messo i sigilli ad una abitazione di Gazzo Veronese (Verona), a due case a Sena di Cropani (Catanzaro), ad una Mercedes C220, a cinque motorini e a una quota rilevante del capitale della Real Costruzioni con sede a Verona. Altri beni non sono stati sequestrati perché oggetto di procedure di confisca da parte di istituti di credito. Multari - secondo la Dia - risulta aver mantenuto una condotta delittuosa che avvallerebbero la tesi che ancora oggi sia appartenente alla 'ndrangheta. La sua pericolosita' - secondo gli investigatori - sarebbe comprovata dal tentativo di nascondere il frutto della propria attività criminale utilizzando dei prestanome a cominciare da alcuni membri del suo nucleo familiare.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore