NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Soci decidono messa in liquidazione Sorical

     

     

    Soci decidono messa in liquidazione Sorical

    09 lug 12 E' stata messa in liquidazione la Sorical, la società di gestione delle risorse idriche calabresi. A deciderlo è stata oggi l'assemblea dei soci a causa dei crediti vantati verso i Comuni e che non vengono saldati. Il capitale della Sorical è detenuto, per il 53%, dalla Regione e per la restante parte da un socio privato che fa capo alla multinazionale francese Veolia che da tempo ha annunciato l'intenzione di uscire dalla società. "Si è trattato - ha detto il presidente della Sorical Sergio Abramo, sindaco di Catanzaro - di una decisione tecnica stabilita da tempo. La messa in liquidazione è un fatto tecnico che mira a proteggere la società in attesa di un progetto di rilancio e di trovare un nuovo socio con un bando". La società sarà adesso gestita da due commissari liquidatori nominati dalla Regione e dal socio privato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore