NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato sulla spiaggia a Vibo: ucciso 28enne

     

     

    Agguato sulla spiaggia a Vibo: ucciso 28enne davanti moglie e figli

    06 lug 12 Un giovane, Davide Fortuna, di 28 anni, è stato ucciso in un agguato mentre si trovata in spiaggia a Vibo Valentia in compagnia della moglie e dei figli. Fortuna è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco ed è morto sul colpo. Al momento dell'agguato in spiaggia c'erano alcune persone che impaurite hanno cercato di trovare riparo. Sul posto ci sono polizia e carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto ed individuare gli autori del delitto.

    Fortuna, secondo quanto si è appreso, è stato raggiunto da almeno cinque colpi di pistola calibro 9. Dopo i primi spari la moglie ha preso i suoi due figli, di 10 ed 8 anni, ed ha cercato di trovare riparo. Sul luogo dell'omicidio è intervenuto il sostituto procuratore della repubblica di Vibo Valentia, Santi Cutroneo, che ha disposto i primi accertamenti. Fortuna aveva rapporti di parentela con Rosario Battaglia ferito in un agguato il primo aprile scorso. Dalle modalità con cui è stato commesso l'omicidio e per i legami familiari che aveva Fortuna, gli investigatori ritengono che l'omicidio sia riconducibile ad ambienti della criminalità locale. Subito dopo l'omicidio polizia e carabinieri hanno avviato una serie di interrogatori. Gli investigatori stanno sentendo amici e familiari della vittima per ricostruire i suoi ultimi spostamenti e per accertare se recentemente aveva avuto contrasti con altre persone.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore