NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Don Panizza a an Pietro in Guarano conclude rassegna "Libri in sagrato"

     

     

    Don Panizza a an Pietro in Guarano conclude rassegna "Libri in sagrato"

    04 lug 12 Con don Giacomo Panizza ed il libro Il Dono e lo Scambio edito da Rubbettino, che il sacerdote ha scritto a quattro mani insieme a Dario Antiseri, si concluderà la rassegna Libri in Sagrato, ideata e promossa dal presidente della Commissione contro la 'ndrangheta Salvatore Magaro'. La kermesse, ospitata a San Pietro in Guarano sul sagrato della Chiesa Madre di Santa Maria in Gerusalemme, si era aperta lo scorso 21 giugno con il magistrato palermitano Piergiorgio Morosini autore di "Attentato alla Giustizia". Don Giacomo Panizza, fondatore della comunità lametina "Progetto Sud", è un baluardo della legalità in Calabria e torna a San Pietro in Guarano dopo che nell'edizione del 2011 aveva presentato il libro Qui ho conosciuto Purgatorio, Inferno e Paradiso. L'iniziativa, in programma domani 5 luglio alle ore 21.15, sarà coordinata da Aldo Mazza. Oltre all'autore parteciperanno Daniela Falcioni e Marina Machì, docenti dell'Università della Calabria. La serata sarà accompagnata da un piacevole intrattenimento musicale a cura del Conservatorio di musica "Torrefranca" di Vibo Valentia diretto dal Maestro Antonella Barbarossa, con i musicisti Luca Amato (basso tuba) e Francesco Cullia (trombone).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore