NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tutto pronto per il concerto dei Negrita a Rende

     

     

    Tutto pronto per il concerto dei Negrita a Rende

    02 lug 12 Da stamattina sono iniziati nello Stadio Marco Lorenzon di Rende (Cosenza) i lavori di allestimento per l’atteso concerto dei Negrita, in programma domani sera con inizio alle ore 21.30, unica tappa in Calabria del “Dannato Vivere Arena Tour 2012” della rock band italiana dell’anno. L’evento apre in modo scoppiettante l’estate calabrese e la parte estiva della ventiseiesima edizione di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la rassegna del miglior live d’autore italiano ideata e diretta da Ruggero Pegna. Prima del concerto la band riceverà il “Riccio d’Argento” del celebre orafo Gerardo Sacco, autentico oscar del live italiano, come “Migliore Band” del 2012. “Dannato Vivere è un live pieno di energia, vitalità e buona musica, capace di coinvolgere, emozionare e trascinare, certamente uno tra i migliori live di musica d’autore italiana dell’anno, esempio di riuscita evoluzione artistico musicale di una delle band più amate del panorama musicale italiano”, questa la motivazione che accompagna l’attribuzione del prestigioso riconoscimento ai Negrita. L’album “Dannato Vivere”, intanto, si conferma tra quelli di maggior successo della stagione, continuando a sfornare grandi brani, uno dietro l’altro. Dopo “Brucerò per te”, “Dannato Vivere”, “Il giorno delle verità”, a inondare le programmazioni radiofoniche è arrivata un’altra hit, “Un giorno di ordinaria magia”. Imponente l’apparato scenotecnico dell’evento, il più maestoso e tecnologico che i Negrita abbiano portato dal vivo nei loro tour, arricchito da un gigantesco ledwall che trasmetterà immagini e contribuirà ad arricchire di effetti e suggestioni un concerto tra i più belli e musicalmente spettacolari della stagione. I cancelli saranno aperti alle ore 20.00, mentre la biglietteria entrerà in funzione già dalle ore 17.00. L’accesso sarà consentito sul manto erboso del rettangolo di gioco e sulla tribuna centrale. La vendita dei biglietti, intanto, prosegue online sul sito www.ticketone.it, unico circuito autorizzato, e in tutte le prevendite abituali (euro 31.00 in prevendita, euro 27.00 al botteghino). Per informazioni sul concerto è disponibile la segreteria della Show Net allo 0968441888 oppure il sito www.ruggeropegna.it.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore