NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bomba a Municipio Parghelia, reazioni

     

     

    Bomba a Municipio Parghelia, reazioni

    02 lug 12 "Esprimo solidarietà e vicinanza al sindaco di Parghelia, Maria Luisa Brosio, per l'attentato che ha colpito il palazzo municipale e che sembra configurarsi come un atto intimidatorio volto a rallentare, scoraggiare o bloccare l'azione amministrativa". Lo afferma, in una dichiarazione, il coordinatore provinciale del Pdl di Vibo Valentia e Presidente della Commissione Attività sociali, sanitarie, culturali, formative del Consiglio regionale, Nazzareno Salerno. "Sono certo - aggiunge - che il primo cittadino, unitamente ai suoi amministratori, saprà andare avanti nell'interesse della comunità continuando a svolgere la sua attività basata sui concetti di legalità e rispetto delle regole. Allo stesso tempo, le istituzioni devono far sentire la loro presenza a fianco dei cittadini per sconfiggere definitivamente la criminalità e i suoi tentacoli che, creando un clima di tensione e di paura, puntano a sovrastare lo Stato e ad imporre il proprio dominio. La difficile battaglia per la concreta e definitiva affermazione della legalità va combattuta quotidianamente e con determinazione facendo prevalere gli aspetti sani e positivi della società calabrese, che dispone delle risorse umane necessarie per compiere il salto di qualità".

    "Di fronte all'insensato gesto compiuto nei confronti del palazzo municipale di Parghelia, non posso che manifestare sdegno ed indignazione e ribadire che, in questi momenti, tutti dobbiamo essere dalla stessa parte per sradicare questo male oscuro che inquina i paesi della nostra regione". E' wuanto sostiene, in una dichiarazione, il sub-commissario dell'Afor, Valerio Grillo. "Al sindaco Maria Luisa Brosio ed ai suoi amministratori - aggiunge - va la mia solidarietà e l'invito a proseguire senza timori nell'attività amministrativa realizzata per perseguire il bene comune e per affermare il principio di legalità. Lo Stato, nel mostrare di essere realmente presente in ogni angolo della Calabria, deve sostenere con azioni dirette e mirate che non c'é alcuno spazio per chi avversa il sistema legale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore