NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione a Monasterace, solidarietà

     

     

    Intimidazione a Monasterace, solidarietà

    01 lug 12 "Esprimiamo vicinanza e solidarietà alla consigliera del Comune di Monasterace Clelia Raspa per il gesto intimidatorio di cui è stata vittima questa mattina. Di fronte all'ennesimo, preoccupante attentato contro l'amministrazione del sindaco Lanzetta, ribadiamo l'impegno, preso da Bersani in occasione della sua visita a Monasterace, di mantenere alta la guardia e rendere sempre più tangibile la nostra vicinanza al fianco del sindaco, della sua giunta, e di tutti gli amministratori calabresi in prima linea nel contrasto alla criminalità organizzata". E' quanto afferma, in una nota, il commissario regionale del Pd, Alfredo D'Attorre. "Ho sentito oggi il sindaco Lanzetta e abbiamo convenuto - prosegue D'Attorre - che nei prossimi giorni terremo una manifestazione del Pd nella Locride, per ribadire che l'amministrazione di Monasterace non è sola. Allo stesso tempo ci auguriamo che la magistratura e le forze dell'ordine riescano quanto prima a chiarire i responsabili e i contorni di una strategia di intimidazione perdurante nei confronti dell'amministrazione di Monasterace"

    "Tutta la mia personale solidarietà e quella del Pd alla consigliera comunale di Monasterace Clelia Raspa, la cui auto questa notte è stata incendiata come evidente segno di minaccia criminale verso la sua persona". Lo afferma, in una nota, Emanuele Fiano presidente del Forum Sicurezza del Pd. "Alle donne e agli uomini - prosegue Fiano - che a Monasterace, a cominciare dal sindaco Lanzetta, continuano la loro battaglia per la legalità, nonostante le minacce violente e pericolose, e gli atti intimidatori della criminalità organizzata, chiediamo di non sentirsi soli. Noi siamo con loro in questa battaglia, con loro che rappresentano lo Stato di diritto contro l'illegalità e il sopruso. Nei prossimi giorni mi recherò a nome del Pd, come già Bersani ha fatto nelle settimane scorse, a Monasterace per continuare a testimoniare la nostra solidarietà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore